© 2018 by Jlenia Adain Rodolfi

March 15, 2019

December 19, 2018

Please reload

Recent Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Featured Posts

"Testimonianza di 5 pazienti"

 

Recentemente il dott. Giuseppe Di Bella ha presentato la ”testimonianza di  5 pazienti” che con il Metodo Di Bella hanno avuto rilevati risposte obiettive stabili e  remissione di gravi malattie neoplastiche. L'intervista è stata trasmessa dall'emittente TV-TELECOLOR in una puntata dello speciale Medicina Amica.

In fondo alla presente pagina trovate il link per vedere il filmato.

Hanno risposto positivamente al MDB  tumori con caratteristiche assolutamente diverse, sia  per gli aspetti istologici che immunoistochimici  dei tessuti di origine, che per le diverse prerogative  evolutive, documentando quindi  l’ efficacia del MDB  sulle caratteristiche biologiche basilari e comuni a tutti i tumori.
Il MDB è stato ben tollerato,  non ha provocato tossicità significativa o eventi avversi.
I casi sono perfettamente documentati   attraverso cartelle cliniche, relazioni di centri ospedalieri  o universitari specialistici, esami emato chimici e strumentali, e i pazienti ne hanno dato diretta  testimonianza nell’intervista.
I cinque casi in questione,  scientificamente e clinicamente significativi, riguardano:

Sarcoma di Ewing di una bimba, ripetutamente recidivato dopo interventi chirurgici  invasivi  e ripetuti cicli di  poli  chemio- radioterapia.  Le continue recidive sono state  bloccate  solo dopo l’applicazione del MDB .
Da sottolineare una circostanza (verificatasi non di rado in diversi precedenti analoghi) ma altamente significativa:  la bimba è  l’unica sopravvissuta  tra il gruppo di pazienti,  affetti da questa neoplasia, ricoverati in quel periodo nel medesimo reparto .

Glioblastoma,  da oltre 4 anni  con risposta obiettiva  che consente al paziente di svolgere normalmente la propria  attività lavorativa.

Carcinoma polmonare in progressione mediastinica, ora in assenza di malattia, e oramai da oltre 6  anni

Linfoma gastrico guarito stabilmente e in remissione completa dopo soli 6 mesi di MDB

Carcinoma del seno  documentato  con biopsia, esami istologici, immunoistochimici ,  e prove strumentali , ecografie, risonanza magnetica , PET ecc… in remissione completa e stabile col MDB da oltre sei anni senza intervento chirurgico , chemio o radioterapia.

L’oncologia ufficiale non ha alcuna casistica o documentazioni di tumori del seno stabilmente guariti senza interventi chirurgici .
Gil unici casi documentati e pubblicati (n.20) sulla massima  banca  dati biomedica scientifica internazionale ufficiale (www.pubmed.gov) sono quelli che hanno seguito il MDB. La pubblicazione  è reperibile al seguente link: http://www.metododibella.org/files/2014/09/common/eng.20-casi-tumore-mammella.pdf

Clicca quì per vedere il video della trasmissione "testimonianze di 5 pazienti".

 

Oppure inserisci nella barra del browser:

https://www.youtube.com/watch?v=1UIXgFoFFx4

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow Us

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square