© 2018 by Jlenia Adain Rodolfi

March 15, 2019

December 19, 2018

Please reload

Recent Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Featured Posts

"Immunoterapia oncologica?"

 

Il Dott. Giuseppe di Bella ha dichiarato il suo dissenso rispetto all'assegnazione di due premi Nobel per la medicina a ricercatori sull’immunoterapia antitumorale.

Secondo il Dott. Di Bella: "Questa prodigiosa cura antitumorale, secondo criteri noti della biologia neoplastica ed  evidenze  scientifiche, rivolgendosi ad una sola linea di segnalazione immunitaria (fra le molteplici) della biologia neoplastica, senza  intervenire  sul complesso sistema della mutazione e della proliferazione tumorale, non potra’ che dare benefici  limitati, per  intensità e durata, in quanto inattivata dai  noti  e documentati meccanismi mutageni del fenotipo  neoplastico. In pratica sicuramente non guariranno nessun tumore solido, l’unica cura  valida , oltre al MDB, in  una certa percentuale di casi rimarrà la chirurgia oncologica.
Il costo di questi  miracolosi  farmaci oscillerà tra 100.000 € e 150.000 €  a paziente!"

Il dott. Di Bella ha inoltre riportato che il Prof. Umberto Tirelli, uno dei più noti oncologi italiani, Direttore del Centro di Oncologia Medica di Aviano, ha pubblicato sul quotidiano LaVerità l'articolo:
"L'immunoterapia non va glorificata. Può essere tossica e costa troppo".


Il prof. Tirelli ha inoltre dichiarato che "l'immunoterapia premiata con i Nobel ha fatto 613 morti per effetti collaterali".

 

Per approfondimenti:

 

https://www.laverita.info/limmunoterapia-premiata-con-il-nobel-ha-fatto-613-morti-per-effetti-collaterali-2611420971.html?utm_source=sidebar


https://www.laverita.info/community/umbertotirelli

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow Us

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square