© 2018 by Jlenia Adain Rodolfi

March 15, 2019

December 19, 2018

Please reload

Recent Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Featured Posts

"Guarigione quantica"

06/05/2019

 

Che cos’è la guarigione quantica?

 

In senso generale, si tratta di un’insieme di tecniche di autoguarigione, di auto aiuto, per il miglioramento dello stato di salute, il riequilibrio energetico e il benessere di corpo mente e anima, basate sul principio dell’unione tra materia ed energia, e dunque sulla possibilità di influire positivamente sul corpo fisico grazie all’osservazione, alla presenza, alla consapevolezza.

 

 

Recentemente molti ricercatori spirituali e operatori di luce si sono occupati del collegamento tra le tecniche di auto-guarigione e le moderne scoperte della fisica quantistica e della meccanica quantistica. E’ la prima volta, nella storia dell’umanità, che la connessione tra materia ed energia viene dimostrata scientificamente e empiricamente, in modo facile e comprensibile a tutti, e che quindi anche fenomeni prima considerati inspiegabili, strani o miracolosi, possono ora essere compresi e accettati come possibili, alla luce delle nuove acquisizioni della scienza quantica.

 

Molto ancora c’è da spiegare e dimostrare, i collegamenti tra scienza e spiritualità sono ancora agli inizi, ma certamente una nuova finestra si è aperta, su un mondo nuovo e vasto, i cui sviluppi vedremo certamente nei prossimi decenni. Scienza e spiritualità si possono incontrare, hanno già trovato dei punti di contatto proprio con l’avvento della fisica quantistica: lo studio delle particelle subatomiche ha messo in discussione i concetti di spazio tempo e sta rifondando la concezione della materia e dell’energia, che appaiono ormai unite, come due aspetti di una sola realtà.

 

Parallelamente, la spiritualità della nuova era, con la diffusione dell’olismo, delle tecniche di guarigione spirituale, e col risvegliarsi di molti alla conoscenza di sé, ha rotto il modello tradizionale di separazione tra corpo e anima, andando oltre, verso l’unità. Essere su un percorso di consapevolezza vuol dire occuparsi di corpo mente spirito, sperimentare che molti disagi fisici possono essere risolti lavorando sul piano psichico, emotivo, esistenziale.

 

Renata e Asimo

www.channelhealing.it

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow Us

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Search By Tags
Please reload

Archive
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square